martedì, gennaio 22, 2008

MEME della personalità.

Ecco qui il MEME del momento...
bisognerebbe invitare 12 persone?!?!? nooo io non ce la posso fare... però stavo quasi per farmi invitare da 12 persone!! ehehehe... scherzo, ma sono stata invitata da Daniela, Anna e da Dolcezza
quindi dovevo proprio rispondere!!
Dunque se qualcuno capita di qui.. e non ha ancora fatto questo meme, basta andare QUI e cercare il proprio mese conle proprie caratteristiche quindi commentarle in un post.. poi se volete invitate altre 12 persone!



APRILE: Attiva e Dinamica. Decisa e affrettata,ma tende a rammaricarsi. Attraente e attaccata a se stessa. Forte mentalità.Ama l'attenzione.Diplomatica. Sa consolare, essere amichevole e risolvere i problemi degli altri.Coraggiosa e senza paura. Avventurosa. Ama e si preoccupa di chi ama. Soave e generosa. Emotiva. Aggressiva.Di buona memoria. Sempre in movimento. Motivatrice di se stessa e degli altri. Soffre spesso di dolori alla testa. Sexy in un modo che solo chi la ama puo' vedere..

Vediamo un pò quanto rispoecchio ste definizioni qui sopra!

Attiva e dinamica: se si parla di sport assolutamente no, sportiva zero, però in genere quando comincio a fare qualcosa, vado avanti ad oltranza.. difficle che sto seduta sul divano a fare nulla.








Decisa e affrettata ma tende a rammaricarsi: Direi di no.. sulle cose prima di prendere una decisione ho bisogno di pensarci, ma poche volte mi rammarico.... se ho preso una decisione è quella.




Attraente e attaccata a se stessa:attraente ceeeertttto!!!, attaccata a me stessa? nel senso che ci tengo a me si.. nel senso che sono un'egoista direi proprio di no!


Forte mentalità:Questo assolutamente si!



Ama l'attenzione: solo delle persone a cui tengo.. degli affetti insomma.. altrime ti preferisco passare inooservata!




Diplomatica:Assolutamente si.



Sa consolare(ecc..): anche qui direi proprio di si.


Coraggiosa e senza paura: insomma, mi spiego meglio, se devo affrontare una diffioltà si vado, tanto nessuno puà affrontarla al posto mio, quindi tanto vale che mi butto.. ma i film di paura... riesco a vederli sempre di meno.... e non so perchè.

Avventurosa: no




Ama e si preoccupa di chi ama: tremendamente vero.



Soave e generosa: soave?!?!? boh.. generosa si.



Emotiva: abbastanza


Aggressiva: in alcuni casi si.. quando devo portare avanti le mie idee o in discusisoni accese assumo un tono che tutti dicono essere aggressivo.



Di buona memoria:mi ricordo le cose più strane.. i fatti più particolari.. ma non so secondo quale regola.. perchè alcune cose le scordo in un batti baleno.


Sempre in movimento:più o meno



Motivatrice di se stessa e degli altri:degli altri si.. di me stessa a volte.


Soffre spesso di dolori alla testa: no.. spesso di dolori di pancia.

Sexy: da morire!! scherzo.. so esserlo.. ma non tutti i giorni.. non mi viene.. direi che sono cangiante!!




11 commenti:

elisa ha detto...

Ma quante belle foto...proprio una bimbetta dolce!!
Baci

Grissino ha detto...

Preferivo foto moderne
:-(
Magari oscurate per privacy ma di oggi...

Adrenalina ha detto...

Ma che bella che sei Arianna!!! E le foto da piccola sono una meraviglia!!
Bacioni :*

CoCò ha detto...

Che bella bimba che eri, coomplimenti

Afrodita ha detto...

Quante belle foto Arianna! Quelle in bianco e nero, poi, sono splendide! Cat

fiordisale ha detto...

Ma che meraviglia sto meme! lo voto come il migliore fino ad ora, le tue risposte illustrate sono uno schianto, volente o nolente mi hanno strappato un sorriso
fiordisale

Benedetta ha detto...

bellissimo, sia il meme che le tue foto ! un bacione!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Un solo commento: sei dolcissima :-))))

Tulip ha detto...

Grazie a tutti!!

@Gri...ma se tanto le devo oscurare per privacy.. non ci sarebbe gusto a mettere foto di adesso!!
:)

Sara ha detto...

ciao tulip!
quella col cappottino è una roba davvero meravigliosa!!
Sara

enza ha detto...

bellissime queste foto!
arianna anni 70 anche tu, mi pare...non è curioso che la maggior parte delle foodblogger si collochi in questa fascia di età? roba da inchiesta alla bruno vespa! :D
comunque è proprio un bel profilo cara la mia bambina!