lunedì, ottobre 23, 2006

Blogger Raduno

E' fatto! Questi simpatici blogger, amanti del cibo e della compagnia, si sono nuovamente rivisti, e la cosa bella è che è stato anche più piacevole dell'altra volta!

Già mentre arrivavo a piedi sulla via, vedendo da lontano il gruppetto già aggregato, non ho potuto fare a meno di sorridere...e il sorriso è stato il biglietto da visita di tutti, quasi un segno di riconoscimento....
ehi, quello arriva sorridendo, deve essere uno di noi!

Per non parlare poi dei posti che si scoprono insieme, l'altra volta Sforno, e questa volta questo Kebabbaro!
Io, ammetto che non sono un'amante del kebab, ma ci ho trovato gusto in quello particolare di pesce che ho assaggiato, mettendoci su tutte quelle salsine, in particolare quella di yogurt.
Per non parlare poi del pane caldo fatto da loro, se non fossse che ero già piena ne avrei mangiato all'infinito!

Come al solito quando il tavolo è lungo (eravamo in 14) si finisce per parlare solo con chi è vicino, ma è stata una serata piacevole!

Già mi pregusto il prossimo incontro!!

4 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Massimiliano Fattorini ha detto...

interessante inizaitiva, ma come si fa a sapere quando c'e' qualche blog raduno?

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

Tulip ha detto...

Smeerch Ho letto anche il tuo resoconto!!
In generale io preferisco dividere alla romana (ma nel senso vero, che sarebbe ognuno paga quello che ha mangiato)...ma fanno eccezione i casi in cui si è in molte persone, e in cui c'è poca confidenza....secondo me è giusto così! :)

MaxPoichè queste iniziative sono a carattere privato, per il puro piacere di farlo, nascono spontanee, e in maniera altrettanto casuale vengono postate sui blog di chi le propone.
Ovvio che chi legge regolarmente quei blog ne avrà notizia... tutto qui!!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

ciao Tulip, mi ha fatto molto piacere rivederti

:-)))