mercoledì, luglio 26, 2006

Notizie Inutili

Ieri sera sono andata a vedere lo spettacolo "imperatori alla sbarra" ed ero tutta entusiasta, ero riuscita ad orgnaizzare con parecchi amici, eravamo in 12!! Poi dopo solo 40 minuti dall'inizio dello spettacolo, dopo aver visto in lontananza dei fulmini, anch'essi spettacolari, ci ha preso il temporale....ed essendo lo spettacolo all'aperto è stato annullato, e via al fuggi fuggi...
si fuggi fuggi ma dove, che noi eravamo in motorino??
Allora via sotto alla metro, ad aspettare che spiovesse.
La serata si è risolta a mangiare un hamburger in un pub!
L'altra notizia stupida è che ho aggiornato internet explorer.... ed ora ho a disposzione tanti tanti bei tastini in più per scrivere i miei post:
sono felice....nonostante lo spettacolo di ieri sera!

5 commenti:

graziella ha detto...

Ma come non sei felice?
Se facesse un temporale qui, andremmo in piazza a festeggiare come per la vittoria ai mondiali! :-)

Daniela @Senza_Panna ha detto...

bella pioggia vero? Io l'ho beccata a Monterotondo e sembrava un uragano con tanto di rami caduti

Tulip ha detto...

bella proprio!!! ero tutta zuppa!!

ma tempo 10 minuti..... il sereno!!!

In fondo i temporali estivi sono uno spettacolo!!

Grissino ha detto...

Hai messo la versione 7?
Io preferisco Firefox che ha tutte le estensioni fra cui quella per gestire tutti gli account di GMail in un solo colpo. Veramente favolosa.

L'hamburger com'era? Grande? Fatto come?

Tulip ha detto...

Grissino ho messo la versione 6, perchè da lavoro non mi sono fidata a metter la versione 7, che diceva ancora sperimentale!!

L'hamburger erano due piccoletti, di carne di manzo.....che altro??

comunque buono... servito con le patatine tagliate a spicchi!