lunedì, marzo 13, 2006

Sono tornata.....

Opsssss...
sono stata via un pò tanto....
non è colpa mia..non avrei voluto...
ma l'influenza ha deciso di venirmi a fare una visitina, e così ho passato ben 9 giorni nel mio lettino...senza fare praticamente nulla...
Ovviamente per una golosa come me...il tipo di influenza presa è stato dei più terribili:

la temuta influenza intestinale!!!!!!!!!!

aHHHHHHH

A dire la verità sto ancora male, ma poichè ho ripreso un pochino di forza, ho smangiucchiato qualcosa, e mi voglio dare un tono, perchè a casa non riuscivo più a stare: Rieccomi qui, in carreggiata...e spero di essere ormai veramente in via di guarigione!!!!

Per quanto riguarda questi giorni passati qualcosa da raccontare ce l'avrei:
Sabato sera scorso (ovvero circa 10 giorni fa) ho deciso di provare a fare la "torata delle rose", la conoscete??
E' una torta molto particolare con l'impasto arrotolato a forma di rose, e ricca di burro..
esistono numerose ricette..nessuna sembra essere quella originale...
Ma ovviamente nonostante non mi sentissi ancora malata...doveva esserci qualcosa nell'aria...ovvero la torta, dicono sia venuta piuttosto bene, anche piuttosto simile all'originale...
ma io non lo so.. Domenica quando era ora di mangiarla non potevo avvicinare nulla alla bocca.... quindi non ho idea di che gusto avesse..e
come se non bastasse...
lunedì quando ho avuto un lampo di genio e per tirarmi su di morale volevo scrivere qualcosa di questa ricetta....ho scoperto che la mia macchinetta fotografica mi ha abbondanato..e ha cancellato tutte le ultime foto fatte!!!!!!!
TRISTEZZA!!
NIENTE torta delle rose
Niente "Passatelli" una pasta in casa che ho mangiato sabato sera, veramente buona!!!
DELUSIONE!!

COntinuando..Lunedì, dopo la domenica che ero stata veremaente a tocchi, ho deciso di andare dal dottore e per tirarmi su ho deciso di andare in un famoso negozio di articoli per la casa, sull'Appia, a comprarmi la fiamma ossidrica per fare la creme brulè...la desideravo tanto..
MA
e dico MA
Poiche dopo due giri non ho trovato parcheggio..ho deciso di mettermi "un secondo in doppia fila"...
e il fulmine mi colpì..
MULTA
meritatissima.....per carità
però in questa maniera la fiamma mi è costata 30 (di suo) più 35 (di multa)....

vabbè ora sono tornata...
non ho foto da postare...
non sto ancora benissimo....
ma avevo tanta voglia di uscire di casa!!!!!
baci a todos.
PS
Bonnie sta benone, oggi va a togliersi i punti!!!

Nessun commento: